nainer

All’interno dello splendido Palazzo Nainer – un antico palazzo acquistato da una proprietà privata, ristrutturato nel 2018 e divenuto poi Hotel a 4 stelle – si nasconde una suggestiva terrazza con vista panoramica su Piazza del Popolo e con incredibili scorci sui tetti di Roma, a ridosso di Villa Borghese. La terrazza, già totalmente operativa dallo scorso anno, si trova al quinto piano della struttura ed ospita fino a 60 coperti a differenza di quella posta all’ultimo piano che può ospitare fino ad un massimo di 30 persone. Un nuovo spazio per ammirare Roma in totale relax, dall’aperitivo al dopo cena.

Ogni giorno infatti, dal pomeriggio a mezzanotte, la proposta è smart con tapas (hummus e pita calda; guacamole e tacos; formaggi e salumi locali; palline d’alghe salsa tzatziki; tiramisù e cannolo siciliano), un format guidato dalla Restaurant Manager Giorgia Capriotti.

Ad accompagnare gli assaggi della cucina ben 10 signature drink tra cui 2 analcolici per un’offerta inclusiva e variegata: Cool (gin, maraschino liqueur, mint leaves, lemon juice, Falernum syrup); Trendy (tequila, passion fruit liqueur, lime juice e lychee syrup); Posh (applejuice, apple syrup, lemon juice, sprite); Modern (pistachio, coconutmilk, lime juice), per citarne alcuni. A guidare l’angolo Mixology c’è il Bar Manager Kim Fulgencio, originario della Malesia dove vanta una certa notorietà per i premi di settore conquistati. La carta dei vini poi è cucita su misura per soddisfare chiunque voglia concedersi un momento di elegante ricercatezza, dall’aperitivo al dopocena: 30 etichette di nicchia e una vasta selezione di bollicine tra Franciacorta e Champagne. Uno spazio esclusivo nel cuore di Roma con musica lounge in filodiffusione per allietare i tanti eventi in programma, dalle serate total white a quelle dal sound jazz.