PRIMARK ROMA

Primark a Roma: file nel primo giorno di apertura al centro commerciale Maximo

Primark, dopo Milano, ha inaugurato il primo punto nella Capitale il 27 novembre alle 10 in punto, all’interno del Centro Commerciale Maximo a Roma. 

Lunga la fila di clienti presenti, già dalle prime ore del mattino, fuori dallo store. Tutti desiderosi di varcare per primi la soglia di Primark, sicuramente tra le novità più attese del nuovo centro commerciale in zona Laurentina.

Lunghe code, ma nessuna ressa: all’interno il servizio di sicurezza gestisce gli ingressi evitando assembramenti.

Primark apre a Roma

Primo a Roma, sesto retail in Italia, 388esimo punto vendita nel mondo, il nuovo store Primark all’interno di Maximo ha una superficie commerciale di oltre 4.600 metri quadrati e offre le ultime novità dedicate a moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria intima e per la casa e beauty.

All’interno del negozio è, inoltre, possibile reperire le nuove gamme di prodotti sostenibili realizzati grazie all’uso di materiali eco-friendly, riciclati e organici. Questi prodotti fanno parte dell’iniziativa ‘Primark Cares’, un impegno preso dall’azienda nel diventare sempre più sostenibile. Uno store che conta 42 casse, 40 camerini e Wi-Fi gratuito per tutti i clienti.

“Sono lieto di partecipare all’inaugurazione dello store Primark a Roma presso il Centro Commerciale Maximo – ha dichiarato Colm Ó Floinn, Ambasciatore d’Irlanda in Italia – è entusiasmante vedere come un marchio di origini irlandesi stia continuando a crescere registrando un successo dopo l’altro, offrendo così anche maggiori opportunità di impiego nel mercato italiano, soprattutto in un periodo di grande difficoltà come quello che tutti noi stiamo attraversando”.

“Siamo entusiasti di inaugurare il sesto negozio di Primark in Italia – ha aggiunto Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark – e non vediamo l’ora di offrire la nostra ‘Amazing Fashion, at amazing Prices’ ai clienti di Roma e delle aree limitrofe. L’Italia è per Primark un mercato molto importante e per questo motivo siamo felici di entrar a far parte della comunità romana”.