RESTART: questo weekend torna il Vintage Market più amato della Capitale!

RESTART: questo weekend torna il Vintage Market più amato della Capitale!

RESTART: questo weekend torna il Vintage Market più amato della Capitale!Sabato 27 e domenica 28, presso l’Ex Deposito Atac  in Piazza Ragusa(ingresso in via Tuscolana,179) dalle ore 10.00 alle 19.30 si terrà RESTART Vintage Market. Seimila mq dedicati esclusivamente al mondo del vintage a cominciare da una parte dedicata all’artigianato e all’ illustrazione, passando poi per i vestiti e le collezioni di vinili. Ad essi si affiancheranno poi corner dedicati ai temi green e all’ecosostenibilità. E ovviamente una zona ristoro con Bar e Truck Food.

Comunicazioni ai partecipanti:
Il Vintage Market si impegna a rispettare le misure anti-contagio in ottemperanza alle norme vigenti per legge volte al contenimento del Covid-19. Sarà pertanto eseguito un controllo della temperatura all’ingresso e si entrerà solo se muniti di mascherina. All’interno degli spazi troverete diversi punti per la sanificazione delle mani. Vi sarà inoltre richiesto di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro gli uni dagli altri, durante l’evento.
Gli ingressi saranno ovviamente contingentati. Sono vietati gli assembramenti agli stand, per cui sarà presente il personale qualificato a gestire ed evitare ogni possibile assembramento. Gli spazi sono ampi e con la collaborazione di tutti è possibile vivere al meglio l’evento. I punti di ristoro presenti all’interno del Mercato chiuderanno alle 18.00 come previsto dalla legge.
RESTART: questo weekend torna il Vintage Market più amato della Capitale!
Per partecipare è necessario registrarsi, cliccando qui e scegliendo una fascia oraria, da rispettare.