inner circle roma

Scopri l’app di appuntamenti che ti toglierà il telefono di mano.

Con l’allentamento delle restrizioni e il ritorno alla vita “normale”, l’app di appuntamenti offline Inner Circle ti aiuta a incontrare le persone nella vita reale.

Questa è la buona notizia. Dopo quasi cinque mesi, bar e ristoranti hanno ufficialmente riaperto in tutta Italia. Se sei single, questa è davvero una buona notizia, perché per la prima volta da mesi, puoi finalmente ricominciare a frequentare dal vivo . È ora di dare il via alla tua vita amorosa. 

Ma da dove iniziare ? Semplice basta provare Inner Circle. È l’app di appuntamenti unica perché vuole che i membri si incontrino nella vita reale. 

Ecco come questa app può aiutarti a trasformare la corrispondenza in una riunione:

  1. Controllano loro ogni profilo, quindi non devi farlo tu

La maggior parte delle app di incontri cerca di tenerti online il più a lungo possibile (dopotutto, il tuo tempo è denaro per loro). Prova qualcosa di diverso. Inner Circle è l’app che vuole aiutarti a spegnere il telefono per fare incontri reali.

Sembra strano, ma si concentrano sugli appuntamenti dal vivo senza farti perdere troppo tempo con match infiniti. Per farti capire la serietà, c’è un team dedicato che cerca nell’app profili falsi, spammer e truffatori.

Significa che troverai solo persone sinceramente interessate agli appuntamenti e pronte a incontrarsi nella vita reale, in modo da poter incontrare il tuo partner prima senza preoccuparti di essere ingannato. 

2.Profili che ti aiutano veramente a incontrare persone

Usare immagini di buona qualità e inserire nel tuo profilo molti dettagli aumenterà le tue corrispondenze. Ma per trasformare il match in un incontro, devi trovare qualcuno che faccia le tue stesse cose avendo interessi simili, ecco perché i profili su Inner Circle sono dettagliati.

Infatti, per assicurarti di trovare la persona compatibile, Inner Circle mostra il profilo a persone con interessi e background simili ai tuoi, così puoi incontrare il tuo partner perfetto. Inoltre, se ti piace andare in bar e ristoranti, puoi cercare i tuoi posti preferiti e vedere chi ama visitarli. In questo modo, potrete incontrarvi subito. Avete già entrambi un ottimo gusto!

  1. Inconta offline, ti sfidiamo !

Le app sono ottime per incontrare altre persone single, ma la magia accade nella vita reale, lo sappiamo tutti. Quindi sii audace e mettiti offline.

Il modo più rapido per farlo è controllare l’elenco di appuntamenti curato dai membri di Inner Circle. Rooftop bar, indie cafe, ristoranti alla moda, questi locali collaudati eliminano lo stress di scegliere dove andare. E l’elenco include i luoghi più amati dai romani in città, quindi ti divertirai un mondo.

Quindi, se sei pronto a incontrare di nuovo persone nella vita reale e non vuoi perdere ore con app di appuntamenti, iscriviti subito a Inner Circle.