tiramisù roma

Il bar pasticceria Tiramisù di Alessandro Modica e Andrea Bernardini si espande: acquistato un nuovo laboratorio per la produzione di dolci. 

Alessandro Modica e Andrea Bernardini sono i fondatori del bar pasticceria di Roma “Tiramisù”, aperto nel 2004 e cresciuto nonostante il periodo di pandemia.

Il pasticcere è Alessandro Modica: ogni cosa è fatta a mano da lui, grazie alla sua esperienza che mescola tradizione e studi innovativi.

Durante la pandemia, le troppe richieste di pasticceria da parte della clientela hanno richiesto l’acquisto di un nuovo laboratorio.

Tiramisù si trova in Piazza Irnerio, in Via Aurelia 428 ed è aperto 7 giorni su 7, dalle 6:00 di mattina alle 21:00.

I punti di forza del locale? Varietà e sperimentazione. Chi entra da Tiramisù sa di poter scegliere dalla cornetteria alle torte più classiche, fino a quelle più ricercate.

Cornetti a lievito madre, girelle, danesi, trecce, bombe con la crema o cioccolato, veneziane, ciambelle, treccine al limone, maritozzo farcito: ne vanno via ogni giorno dagli 800 ai 1.000 pezzi.

Si può mangiare all’aperto, nei cinque comodi e spaziosi tavoli posti all’esterno o anche effettuare ordini d’asporto.

Ci sono prodotti anche per vegani o per chi ha particolari intolleranze alimentari, dolci di ogni tipo, torte e – naturalmente – la punta di diamante del locale: il tiramisù.

Da settembre è prevista inoltre l’apertura della sezione cioccolateria, con cioccolata e praline di ogni tipo.