FESTIVAL DELLA PASTICCERIA

FESTIVAL DELLA PASTICCERIA: torna a Roma, per la sua seconda edizione, il 26 e 27 maggio 2018: un intero fine settimana all’insegna del gusto.

Immerso nei saloni del Palazzo Brancaccio, location storica ed unica nel suo genere, il Festival della Pasticceria è una manifestazione dedicata ai golosi ed agli appassionati del dolce, dei suoi sapori e dei suoi colori.

Un percorso degustativo tra Pasticcerie selezionate, dove, al fianco di professionisti del settore, si possono osservare ed imparare le loro ricette.

Festival della Pasticceria: il percorso del dolce

Showcookings dedicati al Cake Design, alla pasticceria moderna e tradizionale si susseguiranno durante tutto l’arco delle due giornate.
Il percorso del dolce, un viaggio attraverso gli stands delle pasticcerie selezionate, ciascuna con uno spazio dedicato, dove degustare ed acquistare il meglio: preparati per dolci, cioccolata, biscotteria e tanto altro.

Un Festival dedicato a tutti coloro che amano le mille sfumature della pasticceria, i suoi colori ed i suoi profumi. Quest’anno, visto il periodo primaverile, l’evento si terrà sia all’interno che nel parco di Palazzo Brancaccio.

Biglietti Festival della Pasticceria

Il ticket di ingresso di 12€ (acquistabile al sito: prevede:
– Ingresso al Festival
– Percorso tra gli stands dedicati con card di 6 mini degustazioni
– Demo gratuite dei professionisti del settore che si terranno durante tutto l’arco della giornata

Dove: Palazzo Brancaccio Via del Monte Oppio, 7

Quando: Sabato 26 Maggio 2018 12.00 – 21.00 27 Maggio 2018 11.00 – 21.00
Prezzo: 12€
festivaldellapasticceria.com