marzapane di roma

Il ristorante Marzapane di Roma ha concluso il 20 dicembre il suo ultimo servizio nel suo storico locale di via Velletri 3. Ma la chiusura è solo temporanea.

Marzapane Roma si trasferisce al Flaminio

Dal prossimo 7 gennaio il ristorante Marzapane ritorna nella scena culinaria romana con un nuovo indirizzo: aprirà infatti in via Flaminia 64. Ecco l’annuncio social della chiusura temporanea pronti a ripartire più forti di prima.

Ed ecco che siamo arrivati al giorno dei saluti, oggi ultimo servizio, dopo otto anni si conclude la nostra esperienza in Via Velletri 39. Sono stati anni meravigliosi, indimenticabili, un luogo che mi ha dato tanto sia a livello professionale che umano, ma nello stesso tempo mi ha tolto tanto, mi ha dato sofferenze e ferite profonde. Ho creato questo luogo che ero un ragazzo spensierato, dal nulla, ricordo ogni momento come se fosse ieri. Di questo luogo hanno scritto le testate più importanti al mondo, siamo stati protagonisti insieme a voi di un percorso stupendo, siamo cresciuti ed abbiamo raggiunto in breve tempo risultati inimmaginabili, siamo stati apripista di una nuova generazione che a Roma tanto bene sta facendo, ci avete sommerso di fiducia ed affetto, siamo diventati una delle più belle e giovani realtà in Italia, questo mi spinge a pensare in grande e dopo questa tempesta voglio immaginare che si possa costruire qualcosa di ancora più grande ed importante. Oggi è arrivato il momento di salutarvi e darvi appuntamento al nuovo anno, con una nuova casa ed ancora più entusiasmo ed ambizione.

Sto lavorando con impegno, passione ed amore, Marzapane continuerà ad essere un luogo di aggregazione dove poter trascorrere del tempo all’insegna del buon cibo e del buon bere un luogo conviviale ed unico.
Ci vediamo il 7 gennaio, seguiteci e presto avrete tutte le nuove indicazioni, stiamo lavorando per regalavi nuove emozioni.
Vi auguro buone feste, presto le nuove coordinate per un progetto ed una casa ancora più speciale ed ambiziosa.
Con immenso affetto e gratitudine.
Mario Sansone