MUSEI VATICANI: Bellezze di Roma Tour riprende le visite guidate dal vivo!
MUSEI VATICANI: Bellezze di Roma Tour riprende le visite guidate dal vivo!

ROMA: la Città Eterna affascinante, misteriosa, ricca di arte, cultura e storie da raccontare. Pacchetti scontati per visite guidate nei luoghi della Capitale.

Da non perdere la  visita guidata ai Musei Vaticani, alla Cappella Sistina e alla basilica di San Pietro ti porta attraverso la più grande raccolta di antichità del mondo con oltre 7Km di area dallo straordinario interesse artistico. All’interno dello Stato della Città del Vaticano, potrai ammirare l’enorme collezione di opere d’arte accumulata nei secoli dai Papi: un patrimonio artistico incommensurabile.
E poi la Cappella Sistina e la basilica di San Pietro, bellezze artistiche e ricche di storia che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita. Il tour comprende l’ingresso salta fila con guida privata ai Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di S. Pietro proposto da Sotterranei di Roma. CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DEL TOUR.

Il Circo Massimo è il più grande edificio adibito allo lo spettacolo dell’antichità. Dopo la campagna di scavo del circo Massimo, apre per la prima volta al pubblico l’area archeologica. Nel percorso di visita si potrà accedere alle gallerie che un tempo conducevano alle gradinate della cavea (i senatori al piano terra e la plebe al piano superiore). Il tour include la visita guidata agli Scavi del Circo Massimo. CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DEL TOUR.

Un altro tour da non perdere è quello della Roma dei Cesari. Il Tour si snoda nell’area archeologica del Foro Boario, dove potrai visitare il più antico tempio in marmo della capitale che, nel XII secolo è stato riconvertito in chiesa, all’interno della quale vengono conservate opere e affreschi di fine 1400. Potrete ammirare, inoltre, magnificenze storiche come il Pantheon, la chiesa di Santa Maria in via Lata e la piazza di pietra. CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO DEL TOUR.