Esselunga : dopo i Rollinz ecco i Wizzis, i nuovi pupazzi si ispirano a Harry Potter

by -
wizzis esselunga
AGENDA EVENTI ROMA
Esselunga: ecco i nuovi “rollinz” di Harry Potter 

 

Dopo il boom dei Rollinz Esselunga ci riprova con i Wizzis. L’arrivo dei nuovi pupazzetti è stato preceduto dall’invio di una lettera a diversi clienti della catena di supermercati: una pergamena con tanto di ceralacca per annunciare la novità.

I personaggi, pronti a diventare la nuova mania per i piccini, si ispirano a Harry Potter. Si potranno trovare nei supermercati Esselunga dall’11 di settembre al 25 ottobre. Per ottenerli bisognerà fare una spesa minima di 25 euro o 50 punti Fragola (condizione necessaria: essere in possesso della carta Fidaty); non solo: oltre al pupazzetto verrà consegnato anche un buono “Amici di scuola”. Per completare la collezione sarà in vendita anche un raccoglitore con la forma di Hogwarts. Non è tutto: sull’app Esselunga sarà possibile partecipare ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci”: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 premi istantanei.

 

 

Secondo quanto pubblicato sul sito di Esselunga sembra che i personaggi di Harry Potter siano venti, più nel dettaglio: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Fred Weasley, George Weasley, Neville Paciock, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Dobby, Edvige, Sirius Black, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Minerva McGranitt, Bellatrix Lestrange, Lord Voldemort, Luna Lovegood, Cedric Diggory.

 

harry potter esselunga

L’iniziativa “celebra” anche il ventesimo anno di vita della serie: era il 1997 quando uscì in Inghilterra “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, primo capitolo della saga. Per quanto riguarda La distribuzione dei buoni “Amici di Scuola” proseguirà fino al 5 novembre. Grazie al catalogo con oltre 80 prodotti, le scuole avranno un’ampia scelta per soddisfare le loro necessità. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti. Nelle edizioni precedenti sono state più di 12mila le scuole che hanno aderito al progetto; Esselunga ha distribuito premi per un valore di oltre 40 milioni di euro.

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi