rds summer festival 2022 biglietti

RDS Summer Festival 6 tappe, 18 live, un unico grande evento.

RDS 100% Grandi Successi parte con la sua carovana per l’RDS Summer Festival, il nuovo format itinerante che anima sei città italiane per tutto il mese di luglio e conclude il suo viaggio con un appuntamento a settembre.

Il pubblico insieme anche a: Achille Lauro, Bob Sinclar, Coez, Elodie, Francesco Gabbani, Franco 126, Gaia, Gazzelle, J-AX, Jimmy Sax, Madame, Max Pezzali, Noemi, Rocco Hunt, Raf, Sangiovanni, Tommaso Paradiso

6 tappe, dal venerdì alla domenica, 18 appuntamenti dal vivo per un unico grande evento con cui RDS illumina la tua estate attraverso il linguaggio universale della musica.

Ogni weekend, a partire dal tramonto del venerdì, inizia la festa sotto un mare di stelle: una programmazione mozzafiato con delle speciali performance live dei più grandi nomi del panorama musicale italiano ed esibizioni di Dj internazionali. 

Le magiche notti suonano note di allegria e si animano di esperienze interattive in cui lo spettatore è il vero protagonista.

Installazioni mozzafiato, dj set e le star della musica Pop nazionale.

Vedi le tappe, scopri gli artisti, e vivi… RDS Summer Festival.

I biglietti per accedere alla programmazione serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival. L’accesso al RDS beach village diurno sarà invece gratuito.

IL CALENDARIO

L’RDS Summer Festival partirà da Ostia i primissimi giorni di luglio (1-2-3), per poi toccare le spiagge di Lignano Sabbiadoro (8-9-10)San Benedetto del Tronto (15-16- 17),Termoli (22-23-24) e Gabicce (29-30-31). Infine, dal 9 all’11 settembre RDS porterà la sua festa a Marina di Pietrasanta, per chiudere in bellezza con un’ultima grande festa e salutare insieme l’estate.

BIGLIETTI ONLINE