colapescedimartino

A grande richiesta, dopo il soldout in sole 6 ore del concerto al Teatro Antico di Taormina del prossimo 28 agosto, si aggiungono nuove date al tour estivo di Colapesce e Dimartino.

Le date:
10 luglio 2021 Cattolica (Rn), Arena Della Regina
16 luglio 2021 Bitonto (Ba), Luce Music Festival
26 luglio 2021 Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea
28 agosto 2021 Taormina, Teatro Antico Di Taormina – Sold Out
31 luglio 2021 Riola Sardo, Parco dei Suoni
3 settembre 2021 Prato Settembre Prato È Spettacolo
4 settembre 2021 Servigliano (Fm), No Sound Fest

Lo avevano dichiarato già durante la settimana del Festival: “Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo”. Così, il duo rivelazione di Sanremo 2021, dopo lo straordinario successo del loro ultimo album “I mortali²” (42 Records/Numero Uno) e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio “Musica leggerissima” (già certificata Disco di Platino) saranno in tour quest’estate con una serie di concerti nelle più importanti arene estive e nei festival.

I due cantautori siciliani presenteranno uno show potente e sorprendente in cui suoneranno live sia i brani che compongono “I Mortali” che alcuni classici del loro repertorio solista. Ad accompagnarli sul palco ci saranno anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima). Alle prime date annunciate del tour, organizzato e prodotto da OTR Live, si aggiunge l’appuntamento del 28 agosto al Teatro Antico di Taormina che ha registrato il sold out in meno di sei ore dall’apertura delle prevendite e per il quale si aspettano le nuove direttive per rendere eventualmente disponibili altri biglietti.

INFO E REGOLAMENTO

Info utili Roma:
Prima di procedere con l’acquisto si prega di prendere visione del Regolamento posto dall’Organizzatore.

Per poter accedere all’evento è obbligatorio stampare ciascun biglietto o l’autodichiarazione scaricabile QUI (in numero pari ai biglietti prenotati), compilare tutti i campi e consegnare all’ingresso dell’evento.

Per leggere l’Informativa privacy clicca qui. I dati verranno conservati per soli 30 giorni.


L’accesso all’impianto è consentito solamente alle persone provviste di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione. Per tutti gli eventi la mascherina dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.

Attenzione! Arena all’aperto, l’evento potrà svolgersi sotto la pioggia. In tal caso nessun rimborso sarà dovuto.

Nota: l’attuale allestimento delle Tribune non prevede seggiolini, i posti (numerati) sono indicati da segnaposti collocati sulle gradinate.

Attenzione! E’ possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente. Per la data di Roma è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.