Pancake e Waffle House

Nel nuovo mall di via Laurentina, arriva il nuovo format di Vintro, il primo in Italia dedicato in esclusiva ai dolci tipici della colazione all’americana: apre Pancake & Waffle House.

Apre Pancake & Waffle House

Chi non ama la colazione all’americana? Da Pancake & Waffle House sarà possibile gustarla sia inversione dolce che salata.

La nuova Pancake e Waffle House centra in pieno questo obiettivo, con la sezione bakery pronta da consumare al bancone, la sezione caldi con le ricette da preparare espresse, e la caffetteria. Quest’ultima ha una doppia anima, italiana e americana: quella italiana si avvale di un importante partner, il caffè Costadoro, storica torrefazione torinese ormai presente in tutto il mondo; quella americana propone invece il caffè lungo nelle mug, le tipiche tazze all’americana da lunga degustazione, abitudine che sempre più italiani cominciano ad apprezzare. In questa sezione ci sarà anche una novità, il Vintroccino, un cappuccino con panna, in quattro golose varianti: con Dulce de leche, cannella, cioccolato bianco e Nutella.

E se per una sosta caffetteria è sufficiente appoggiarsi allo spazioso bancone, per chi vuol godersi una pausa più comoda, ci sono a disposizione i posti a sedere della piazza dedicata al cibo di Maximo, dove è garantito il giusto distanziamento. Vintro Pancake e Waffle House si trova infatti al secondo e ultimo piano di Maximo, nella food court dello shopping center.