coez concerti estate 2020 biglietti

Dopo un 2019 che lo ha consacrato tra gli artisti di maggior successo in Italia, COEZ annuncia il “TOUR 2020”, il nuovo progetto live in programma per la prossima stagione estiva.


COEZ CONCERTI ESTATE 2020

Le date:
26 giugno Legnano (Mi), Rugby Sound
4 luglio Genova, Porto Antico
8 luglio Marostica (Vi), Marostica Summer Festival
11 luglio Roma, Rock in Roma
19 luglio Barolo (Cn), Collisioni
25 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
2 agosto Soverato (Cz), Summer Arena
6 agosto Pescara, Zoo Music Fest
9 agosto Molfetta (Ba), Banchina S. Domenico
14 agosto Lignano Sabbiadoro (Ud), Beach Arena
16 agosto Cinquale (Ms), Arena della Versilia

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Una nuova avventura live per COEZ, che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e registrando il sold out al Mediolanum Forum di Milano. Nell’estate 2020 l’artista si esibirà sui palchi dei principali festival italiani e tornerà al Rock in Roma, dove nel 2018 ha infranto il record per un artista italiano in quell’evento, con circa 33 mila biglietti venduti.

L’annuncio di questo nuovo tour è la conferma di quello che è un periodo magico per COEZ: nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo “È sempre bello” a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone. Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, nel gennaio 2020 è stato quindi scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify Singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di “La tua canzone” e una cover di “Via” di Claudio Baglioni. È stato, infine, super ospite durante la quarta serata del 70° Festival di Sanremo insieme a Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano “Motivo”.