VILLA ADA

VILLA ADA: la manifestazione, giunta alla sua 26esima edizione, propone, come ogni anno, un ricco programma con musica dal vivo di diversi generi musicali.

Fino al 5 agosto, a Villa Ada, una delle ville storiche della Capitale, appuntamento con “Villa Ada – Roma incontra il mondo” la kermesse che promuove l’incontro di culture, sonorità, stili e nuove tendenze musicali.
La manifestazione, giunta alla sua 26esima edizione, propone, come ogni anno, un ricco programma con musica dal vivo di diversi generi musicali che spaziano dal punk, al rock, all’indie, fino alla musica del nuovo cantautorato italiano, alternando i grandi nomi internazionali con i più accreditati artisti italiani.
Otto OhmBandabardòGarbageHooverphonicNouvelle Vague, l’esplosiva formazione cubana Grupo Compay Segundo de Buena Vista Social ClubLatte e i suoi derivati e la Bohemian Simphony – The Queen Orchestra con le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 40 artisti, sono solo alcuni dei tanti nomi che si esibiranno su due palchi allestiti per l’occasione: il Main stage e il Mini Dada.
Spazio anche al wellness con la predisposizione di un’area dove si potranno seguire lezioni di meditazione, di yoga e di fitness.
Anche i bambini potranno partecipare alle tante attività studiate appositamente per loro nel campus estivo “Il Giardino di Lulù”, e divertirsi con il circo della domenica.
L’Osteria della Villa curerà l’offerta gastronomica di “Villa Ada Roma incontra il mondo 2019” con l’allestimento di presidi di street food e la loro offerta di prodotti rigorosamente certificati biologici provenienti dalle migliori aziende artigianali nazionali.

Informazioni

QUANDO
dal 18 Giugno 2019 al 10 Agosto 2019
Via Salaria, 265
CONTATTI
Acquisto online:
www.i-ticket.it/eventi?s=Villa+Ada
Facebook:
www.facebook.com/VillaAda.Fest/
Instagram:
www.instagram.com/villaadafest/
Sito web:
www.villaada.org
ORARI

dal 18 giugno al 10 agosto 2019
apertura cancelli ore 20.00

Le date e il programma potrebbero subire variazioni, consultare il sito ufficiale