La stazione San Giovanni (Foto Omniroma)

METRO C IN MUSICA: dal 21 giugno cinque appuntamenti musicali nelle stazioni di Pigneto, Malatesta, Teano, Mirti e Centocelle.

Musica nelle stazioni della Metro C del Municipio. A partire dal 21 giugno, all’inizio dell’estate e in occasione della Festa della Musica, iniziano i concerti pomeridiani gratuiti alle fermate del PignetoMalatestaTeanoMirti e Centocelle.

Cinque appuntamenti fino al 4 ottobre, per andare a sentire l’intera esibizione o semplicemente ascoltando pochi passaggi musicali passando mentre si va a prendere il treno o tornando a casa, fermandosi qualche minuto e immergendosi nelle note di una melodia.

Esordio dunque venerdì 21 giugno alle 16.30 alla fermata della metropolitana Pigneto con musiche di Bernstein, Berlin, Gershwin e Weill.

Gli eventi, a cura di Freon Musica e coordinati da Stefano Cardi, sono promossi dal Municipio, continuando la fortunata iniziativa che ha già dato vita nelle stazioni della Metro C del Municipio a spettacoli teatrali e ad appuntamenti natalizi.

Il programma

La locandina