MOKU

MOKU: si tratta di un giardino ristorante in cui il legno e le piante sono gli elementi che dominano regalando serenità ed equilibrio.

Si trova in via Tiburtina 440 a Roma, MOKU, un ristorante di 800 mq dove si può assaporare una cucina fusion orientale, con piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi. L’idea di Marisa Jiang Kefeng, imprenditrice proveniente da Zhejiang, regione della Cina del sud, è quella di fondere e intrecciare la ricerca del benessere con la natura, valore fortemente presente nella cultura giapponese, e il gusto del cibo.

Per questo MOKU, che in giapponese significa albero, appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano regalando serenità ed equilibrio. La cura dei piatti è studiata nei minimi dettagli, con un menù ricco di proposte.

Ricercatezza e qualità del cibo accompagnano il piacere di gustare ed assaggiare, per scoprire sapori sempre nuovi e diversi della tradizione orientale. MOKU è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offrendo ai suoi clienti anche la possibilità di un apericena.