GLASS&CHEERS ROMA

GLASS&CHEERS ROMA: si tratta del primo servizio di delivery cocktail a Roma che consegna in tutta la città cocktail di qualità. Ecco i dettagli.

Glass&Cheers Roma è il primo servizio di delivery cocktail a Roma. L’idea è di Saverio Laiacona di L’Altro Chiosco, storico locale di Ponte Milvio, Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi, due esperti di comunicazione di Wannabe Agency, che si sono inventati il primo servizio di delivey che consegna in tutta Roma cocktail di qualità. Pensano loro anche al ghiaccio.

“Glass&Cheers è un’idea che nasce da due ingredienti semplici: l’amicizia e la passione per le il bere bene e di qualità – dicono i suoi ideatori – È proprio per questo motivo che, sotto forma di cocktail, vogliamo consentire a tutti di poter assaporare questi piaceri“.

I cocktail arrivano a casa o ovunque si voglia in giro per Roma, in collaborazione con Moovenda. Ci si collega al sito, basta selezionare il prodotto e inserire il proprio indirizzo. Se si ha un account su Moovenda è ancora più veloce. I cockatail vengono preparati al momento e consegnati imbottigliati in contenitori ermetici, con i consigli sul bicchiere da usare. Ogni bottiglia costa 15 euro e basta per tre persone, e con l’aggiunta di un euro arriva anche il ghiaccio. La consegna a domicilio costa 2.50 euro.

Glass&Cheers ha nella lista tre possibilità di cocktail appositamente studiati.

My Mi-To, un classico italiano, il Milano-Torino, 21% Vol sostenuti da Campari Bitter, Vermouth Chazalettes, Orange Bitter, Oli Essenziali di Limone. Secondo i mixologist va sorseggiato in un tumbler basso.

Isla Mujeres, dolce, leggero e rinfrescante, direttamente dal Messico con Kraken, rum caraibico con 13 ingredienti segreti, tepache, lime e menta. Da servire con un tumbler alto e tanto ghiaccio.

Così come iPraga Mule, rivisitazione del Moscow, che alla vodka ha sostituito la Becherovka, distillato cecoslovacco dagli aromi intensi, aggiunta a ginger beer, lime e agostura, rinfresca con lo zenzero, che è assoluto protagonista, cannella e chiodi di garofano. Non resta che scegliere e brindare.