PONTE MILVIO

PONTE MILVIO: da pochi mesi ha aperto, in una delle zone preferite dalla movida romana, un ristorante fusion che mixa sapori giapponesi con quelli hawaiani.

A Ponte Milvio ha aperto un nuovo ristorante di cucina fusion. Si chiama Nojo e propone un mix tra la cultura culinaria giapponese e hawaina.

In questo ristorante potrete trovare piatti che reinterpretano con creatività alcuni classici della cucina orientale, fondendoli con la cucina moderna europea.

Il menù si compone di sushi (prevalentemente rolls e nigiri), di sashimi, di crudi (tartare di pesce e di carne, carpacci e ceviche), di qualche pietanza a base di riso cotto nella wok e di qualche secondo preparato in modo molto creativo.

Lo stile del locale è curato ma essenziale. A pranzo, tra i bamboo del giardino zen posto davanti al , si può gustare un light lunch stile giapponese, disponibile anche take away.

La sera, invece, tra le luci soffuse del lounge e un cocktail sapientemente miscelato dal  bartender, lo chef Valerio Esse ci racconta la sua visione del mondo della cucina fusion, con un menù che rompe tutti gli schemi del tradizionalismo culinario.

Nojo – Viale di Tor di Quinto, 35/c  Ponte Milvio

Tel: 06/3330946

Chiuso: mai

Sito internet: www.nojo.it