FOOD TRUCK FEST 2017

FOOD TRUCK  FEST 2017: per tre giorni a Trastevere i cibi più buoni d’Italia serviti dalle famose “apette” e tante attività per appassionati e bambini.

Dal 5 al 7 maggio torna il Food Truck Fest in piazza Mastai, nel cuore del quartiere Trastevere. L’ evento è promosso da Vinòforum e propone le migliori cucine su ruote che offrono cibo di strada  accompagnate dalle birre artigianali firmate da Baladin. FOOD TRUCK FEST 2017

Tra i piatti serviti ci saranno specialità da tutta come pane, panelle e crocchè di Panella, o le polpette di Appetito cucinate in tante varianti.

Mr Doyle proporrà come specialità le costolette di maiale e la carne affumicata al bbq, mentre da Ape Fornaio troverete la pizza e il pane fatto come una volta.

Peppa Pig presenterà le immancabili Olive all’ascolana e al tartufo e i cremini fritti e per gli amanti dell’hamburger c’è Rec 23 che proporrà i suoi gustosissimi burger e hot dog in perfetto stile americano.

Da Apemagna troverete Pata twist, supplì e arrosticini, mentre per gli amanti del pesce L’Apulia proporrà il panino con il polpoSfizio Capitale i cartocci di pesce. 

Un must da provare è la pizza con la mortadella di Pizza e Mortazza, mentre per la mozzarella di bufala ci penserà Bufala.it. 

Infine, per soddisfare la voglia di dolce, Kombinando, presenterà il tiramisù fatto in diretta e i dolci tradizionali.

Il Food TrucK Fest è un evento che vuole promuovere la grande tradizione dei cibi da strada, delle produzioni storiche, delle nuove realtà creative e produttive del settore, con un occhio alla valorizzazione del territorio. Ecco perché il cibo sarà l’elemento aggregante, ma verranno realizzate tante attività collaterali che coinvolgeranno grandi e bambini con l’obiettivo di dare a ciascuno un modo differente di vivere la città.

Orari: dal 5 al 7 maggio 2017; venerdì – sabato: ore 11 – 24; domenica: ore 11 – 22.