ice park pista di pattinaggio roma
Ice Park, la nuova pista di pattinaggio a Piazza Giovan Battista della Salle

Anche quest’anno torna il tradizionale Ice Village di p.zza S. Giovanni Battista de la Salle al quartiere Aurelio. Per gli appassionati di questa disciplina, una pista di ghiaccio aperta tutti i giorni dal 2 gennaio al 31 marzo dalle 10:00 alle 24:00. Uno spazio coperto con area giochi, spazio bimbi e tutto quello che serve per il tuo relax e divertimento. Arte, moda, sport e musica si fondono per un’emozionante programma di spettacoli ed eventi. IcePark organizza corsi di pattinaggio artistico su ghiaccio e se vuoi festeggiare il tuo compleanno in modo originale volteggiando con i tuo amici sui pattini l’Ice Village è quello che fa per te .

La pista, che ha recentemente aperto i battenti, va ad aggiungersi a quelle già in funzione all’interno della cavea dell’Auditorium (che resterà aperta fino al 29 gennaio),  quella di Piazza Re di Roma (fino al 28 febbraio), quella del centro commerciale Euroma2 (fino al 29 gennaio) e Pomezia che chiuderà con un gran finale domenica 8 gennaio dopo oltre un mese di apertura che ha portato in pista giovani e giovanissimi della zona a sud di Roma.

Per la giornata conclusiva gli organizzatori hanno previsto animazione, musica e show in pista per dare appuntamento al prossimo anno. “Su tutti gli Ice Park – informano gli organizzatori – sono previste fantastiche iniziative in occasione della festività dell’Epifania“.
Per avere tute le informazioni sulle varie piste clicca QUI