VEGUSTA VEGAN STREET FOOD: Un laboratorio di cucina vegana tradizionale con una grande varietà di prodotti tra cui burger, fritti e insalate. Piatti particolari come l’Orzacchiotto, un burger di orzo perlato e sesamo nero, o , il Sempliciotto, burger di soia e lattuga. Non solo. Da VeGusta anche un’ottima birra artigianale.
Dove: via delle Palme, 31
VEGA FOOD: Un viaggio gastronomico tra colori e sapori dell’India a Roma. Così il Vega food accoglie clienti dalla colazione alla cena, passando per il pranzo con piatti particolari e gustosi. Al menù anche fagottini o crocchette ripieni di verdure, tra cialde di farina e crespelle di riso. Non mancano le zuppe di legumi accompagnati da estratti di frutta e yogurt.

Dove: via Monte Giordano, 1

VEGGY DAYS: Curato nei dettagli, Veggy Days, soddisfa le esigenze dei palati più raffinati grazie alla professionalità e al talento di cuochi e gestori. Dalla colazione al pranzo e dall’aperitivo alla cena, in via dei Colli Portuensi, tra riso farro, piadine e panini, il vero gusto della cucina vegana
Dove: via dei Colli Portuensi, 508
ARANCIA BLU: A pochi passi dalla stazione metro Flaminio, nel cuore del centro storico della città, un locale vegano dall’indole sperimentale legato alla tradizione. Dagli antipasti ai dolci, una carrellata di ottimi piatti vegani con la possibilità di scegliere anche pietanze senza glutine.
Dove: via Cesare Beccaria, 3
PASSIONE VEGANA: Piatti legati all’utilizzo di cereali, legumi, frutta, semi, spezie e erbe aromatiche, miste alla professionalità degli chef. Così Passione Vegana  soddisfa i palati dei propri clienti in un locale finemente arredato  dove poter scegliere una varietà di piatti freddi, caldi e dolci dal gusto irresistibile.
Dove: via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130