BRADERIE DE DESIGN

BRADERIE DE DESIGN: 12 importanti boutique del design capitolino offrono, agli addetti ai lavori e agli appassionati, i pezzi iconici dalle loro collezioni scontati dal 20 al 60%.

Per la prima volta a Roma, un vero e proprio outlet del design: una svendita fuori dall’ordinario di alcuni tra i pezzi più interessanti delle collezioni dei più esclusivi negozi della Capitale.

Questo entusiasmante progetto è ispirato dalla grande tradizione francese della Costa Azzurra dove antiquari, collezionisti e i più importanti brand del lusso di moda e design vendono una selezione delle proprie collezioni a prezzi scontatissimi.

12 importanti boutique del design capitolino offrono, agli addetti ai lavori e agli appassionati, i pezzi iconici dalle loro collezioni, che si potranno acquistare scontati dal 20 al 60%. Tante occasioni interessanti e imperdibili per arredare la propria casa con un articolo unico. La Braderie del Design propone pezzi vintage, arredi d’autore di importanti maison di interior italiane e internazionali, arredi da giardino e per esterni, complementi d’arredo di produzione locale, manufatti artigianali, gli arredi del brand danese Karl Hansen e di Driade, tessuti di pregio e tappeti orientali antichi e moderni, soluzioni di illuminazione innovative e all’avanguardia, accessori e complementi per le sale da bagno e produzioni in edizione limitata.

Sono previsti, inoltre, seminari e attività per intrattenere i più piccoli.

L’evento, ideato da Emilia Petruccelli della Galleria Mia di Via di Ripetta, è inserito all’interno del programma ufficiale di Videocittà, il Festival della Visione.

QUANDO
dal 25 Ottobre 2019 al 27 Ottobre 2019
DOVE
Guido Reni District (Ex Caserma Guido Reni)
Via Guido Reni, 7
CONTATTI
Facebook:
www.facebook.com/events/ex-caserma-greni/braderiedesign-special-sale/512632139572104/
Sito web:
www.videocitta.com/braderie
ORARI

Dal 25 al 27 ottobre 2019

venerdì 25 ottobre dalle 15.00 alle 23.00
sabato 26 ottobre  dalle 10.00 alle 23.00
domenica 27 ottobre dalle 10.00 alle 21.00