SAN VALENTINO

SAN VALENTINO: per chi vuole passare la festa degli innamorati nella romantica atmosfera di Roma, ecco gli eventi da non perdere.

Numerosi gli eventi dedicati al giorno degli innamorati, studiati appositamente per le coppie affinchè il San Valentino a Roma sia indimenticabile, romantico e divertente.

Visite guidate in centro, appuntamenti enogastronomici, cenette a lume di candela e concerti.

Al Mercato Centrale San Valentino tra giochi, sfide e gusto. Prove da superare per gli innamorati e cena prelibata per chi ama la buona cucina: in via Giolitti, 36 “l’amore è un gioco”. Ecco il programma per il 14 febbraio.

Menù ricchi di gusto anche a Sapori nel Mondo. In occasione del San Valentino ecco il giro tra le cucine tradizionali più apprezzate: postazione bbq, piatti europei, giapponesi o tipici della Cina. Per un’offerta in grado di soddisfare ogni palato.

Al Monk il San Valentino è con State Comedy Live, la rassegna di stand up comedy che per il 14 febbraio offre una serata speciale. Si parlerà di relazioni, di sesso, di coppie omosessuali, di matrimonio, di tutte le cose che rendono la vita degna di essere vissuta. Un’occasione per vivere un San Valentino unico, irripetibile, dove sicuro ci si innamora.

Immancabili le passeggiate in centro. Tra visite guidate alla scoperta degli Amori di Roma e la scoperta degli angoli più suggestivi della città.