GLI AMORI DI ROMA

GLI AMORI DI ROMA: nel giorno più romantico dell’anno verranno narrati tanti amori in una passeggiata serale condita di poesia che culminerà con una cena a tema.

Roma città d’arte e d’amore, con panorami romantici dall’alto dei suoi colli, racconta storie intense vissute dai suoi figli più celebri. Nel giorno più romantico dell’anno verranno narrati tanti amori in una passeggiata serale condita di poesia che culminerà con una cena a tema.
L’amore a San Valentino dedicata a coppie e non solo.

La passeggiata si concluderà “Dar Buttero” dove vi aspetterà la cena

Love Menù

Antipasto del primo incontro
fantasia di bruschettine vegetariane

Primo bacio
ravioli ricotta e spinaci al burro e salvia

Secondo di passione
mozzarella di bufala in cornice di verdure grigliate

Dolce Amore
cuore di tiramisù

Cornice d’Autore
acqua, vino e caffè

Relatrici: Isabella e Anna Maria

Appuntamento in Piazza Sant’Andrea della Valle, chiesa
Adatta agli amici a 4 zampe!
Passeggiata + Cena: € 28,00 a persona

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

Se non verrà raggiunto il numero minimo di 5 iscritti entro Martedì 13 alle ore 12.00, la visita verrà annullata e gli iscritti riceveranno comunicazione via mail o sms.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Telefono: 3401964054
Indirizzo E-mail:
Pagina Facebook: Associazione Culturale Calipso