formula e prix roma 2023

L’ABB FIA FORMULA E WORLD CHAMPIONSHIP arriva a Roma per un’altra elettrizzante sfida sul circuito cittadino dell’EUR.

Il 15 e il 16 luglio, 22 auto e 22 piloti si daranno battaglia nel cuore della storia, sulle strade della città eterna.

ASSICURATI SUBITO I POSTI MIGLIORI.

FORMULA E-PRIX 2023 ROMA BIGLIETTI


Roma l’e-Prix della Capitale non si corre più ad aprile ma a luglio con doppia gara, nel weekend del 15 e 16 luglio 2023. Da quest’edizione poi debutta una nuova generazione di monoposto, la Gen3, che sviluppa una potenza di 350 kW (480 CV).

SCOPRI L’ALLIANZ FAN VILLAGE
Nel tuo biglietto è incluso l’accesso all’Allianz Fan Village, il festival dedicato agli appassionati di Formula E di ogni età. Potrai conoscere più da vicino il campionato e trascorrere l’intera giornata di gara all’insegna dell’intrattenimento e l’innovazione.

L’Allianz Fan Village ti aspetta con:
– Formula E Gaming Arena – La gara con i simulatori di corsa per conquistare il miglior giro su un circuito di Formula E.
– Area Kids – Un parco interattivo e tante attività per sfidare l’immaginazione dei piccoli fan e fare di ogni momento della giornata un’occasione di gioco e una scoperta.
– Food Court – Una vasta scelta di cibi e bevande per fare anche tu un pieno di energia.
– Intrattenimento itinerante – L’intrattenimento continua anche lontano dalla pista, con tanti spettacoli che renderanno la tua giornata ricca di straordinarie sorprese.

IL TUO POSTO IN TRIBUNA
Assicurati un posto da protagonista e goditi le tappe romane del Campionato Mondiale ABB FIA Formula E da una delle tribune con vista privilegiata sul tracciato. Tutte le tribune sono dotate di Maxischermi e commento in diretta per seguire da vicino una sessione di prove libere, le qualifiche e la gara.
Scegliendo la Premium Experience, inoltre, avrai un posto riservato nella Tribuna A1, che include una esperienza esclusiva il venerdì pre-gara.

Tutti i biglietti includono l’ingresso all’Allianz Fan village.