tennis roma internazionali d'italia bnl roma

Nel 2020 andrà in scena l’edizione numero 77 degli Internazionali Bnl d’Italia. Come negli ultimi anni, il torneo occuperà un arco di tempo di due settimane.

Le date
Dal 4 al 17 maggio Roma, Foro Italico

Il Parco del Foro Italico aprirà al pubblico lunedì 4 maggio con i tornei di prequalificazione, sempre più partecipati e di alto livello tecnico-agonistico.

Il tabellone principale maschile inizierà domenica 10 maggio. Quello femminile il giorno seguente. Con la consueta formula combined, il torneo proseguirà fino a domenica 17 mettendo in campo lo spettacolo garantito dai top players delle classifiche Atp e Wta e dei migliori Next Gen.

Particolarmente appetibile sarà lo spettacolo dei primi giorni del torneo, quando gli spettatori potranno scoprire tra i 14 campi del Foro Italico i segreti delle sedute di allenamento dei campioni. Il Campo Centrale sarà la sede degli incontri principali in due sessioni di gioco, diurna e serale (da lunedì 11 a sabato 16 compreso). Il “secondo Centrale” sarà la Grand Stand Arena che, rinnovata e ampliata fino a 6.200 posti, regala il grande tennis a portata di… selfie. Ogni giorno è prevista una “long session” che si concluderà a sera inoltrata.

Tre le tipologie di biglietto: i tagliandi per il Campo centrale e la Grand Stand Arena garantiscono posti numerati a sedere; i biglietti ground garantiscono l’accesso a ben 12 campi fin dalle prime ore della mattina compreso l’inimitabile Stadio Pietrangeli che tutto il mondo del tennis ci invidia.

I possessori di biglietto Ground potranno accedere, fino ad esaurimento posti, ad un settore loro dedicato all’interno della Grand stand Arena.

INFO BIGLIETTI: clicca qui