ROMA GOSPEL FESTIVAL

ROMA GOSPEL FESTIVAL: all’Auditorium Parco della Musica torna l’appuntamento per vivere nel modo migliore lo spirito del Natale.

Intense potenti, ora vibranti ora divertenti, ma sempre trascinanti come solo le melodie gospel spiritual sanno essere: all’Auditorium Parco della Musica torna l’appuntamento con il Roma Gospel Festival, organizzato da Fondazione Musica per Roma e International Music Foundation per vivere nel modo migliore lo spirito del Natale.

La manifestazione festeggia quest’anno la ventiquattresima edizione, con la direzione attenta di Mario Ciampà: negli anni ha saputo imporsi come il più importante festival gospel europeo, senza mai perdere la propria magia. La partecipazione dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti rende infatti ogni concerto un’esperienza unica e indimenticabile.

La forza soul e la voce penetrante del Chicago Mass Choir, una delle corali più prestigiose e conosciute degli Stati Uniti, aprono la manifestazione, seguite dalle canzoni di amore, pace e armonia dell’Harlem Gospel Choir, uno dei più longevi cori gospel. Dopo il South Carolina Mass Choir, il programma prosegue con Dennis Reed e il suo gruppo GAP God’s Appointed People, per chiudere con le ballate intrise di groove e cariche di emotività di Danell Daymon & Greater Works.

Che sia in una chiesa o in un teatro, che sia tradizionale, contemporaneo, rhythm’n blues o pop, il gospel sa sempre farci sentire parte di qualcosa di più grande: basta aprire il cuore e lasciarsi trasportare dalla sua energia spirituale, ondeggiando, cantando o battendo semplicemente le mani.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Informazioni

QUANDO
dal 22 Dicembre 2019 al 31 Dicembre 2019
Viale Pietro De Coubertin, 30