GIOVANNI ALLEVI

GIOVANNI ALLEVI: un emozionante concept album e un tour, che lo vede al pianoforte, insieme alla grandiosa formazione, una serata all’insegna della grande musica.

Compositore filosofo, pianista e direttore d’orchestra, l’Enfant Terrible della musica classica contemporanea presenta Hope, il suo ultimo progetto musicale, ispirato alle sonorità e all’atmosfera del Natale.

Hope, speranza: un messaggio che il travolgente Allevi comunica attraverso un emozionante concept album e un tour, che lo vede al pianoforte, insieme alla grandiosa formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano.

Con i capelli ricci e l’inconfondibile T-shirt, l’artista ci accompagna in un viaggio musicale inedito e straordinario tra i capolavori classici, le sue opere inedite e la rilettura originale dei brani più significativi legati al Natale, come il medley Christmas Time o Silent Night.

Una serata all’insegna della grande musica, per condividere emozioni, esperienze, “speranza” e, perché no, scompigliarsi i capelli come il Maestro e tornare bambini.

QUANDO
5 Gennaio 2020
Via della Conciliazione, 4
CONTATTI
Sito web:
www.auditoriumconciliazione.it/eventi/giovanni-allevi/
ORARI

Domenica 5 gennaio 2020
ore 18.00

COSTI
Biglietto:
26.00