HARRY POTTER

HARRY POTTER: l’Orchestra Italiana del Cinema suonerà in sincrono con il film proiettato in alta definizione su un mega schermo di 12 metri.

Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, l’Orchestra Italiana del Cinema presenta “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban™ in Concerto”, pellicola del 2004 e terzo episodio della celebre saga della scrittice J.K. Rowling.

In sincrono con il film, interamente proiettato in alta definizione su un mega schermo di 12 metri, con effetti speciali e dialoghi in italiano, uno straordinario ensemble di 120 elementi esegue l’affascinante composizione di John Williams, con la direzione del Maestro Timothy Henty.

Premiata con il Grammy Award nel 2004 e come nominata agli Oscar come miglior colonna sonora, la magistrale ed evocativa colonna sonora accompagna le avventure di Harry Potter e dei suoi amici nel loro terzo anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Qui, tra ippogrifi scontrosi, personaggi stravaganti e fantastici, mantelli dell’Invisibilità, mappe stregate, terribili Dissennatori, arti oscure e innocenti babbani, Harry, Ron ed Hermione incontrano il prigioniero in fuga Sirius Black e scoprono nuove verità.

Dopo i memorabili eventi del “Gladiatore in concerto” al Colosseo e al Circo Massimo nel 2018, il magico cine-concerto all’Auditorium Parco della Musica è l’imperdibile ed emozionante occasione per rivivere le avventure del popolare maghetto e immergersi in un appuntamento di grande musica, mistero e magia.

QUI IL LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI.

QUANDO
29 Dicembre 2019
Viale Pietro De Coubertin, 30