CARTOON CHRISTMAS LIGHTS

CARTOON CHRISTMAS LIGHTS: il 23 novembre alle 17.30: si accendono le splendide luminarie natalizie di via dei Condotti.

Primo appuntamento con l’atmosfera magica del Natale il 23 novembre alle 17.30: si accendono le splendide luminarie natalizie di via dei Condotti di Cartoon Network e Boomerang, in collaborazione con l’Associazione Via Condotti.

Fino al 9 gennaio, la via più iconica dello shopping si trasforma nel giocoso corridoio di un palazzo del lusso, illuminato a festa da lampadari di stile classico, reinterpretati dai personaggi più amati degli show dei canali TV kids del gruppo WarnerMedia: Tom&JerryLo Straordinario Mondo di Gumball, lo show cult Adventure Time, l’intramontabile Titti e SilvestroBen 10The Powerpuff GirlsThe Happos Family e l’immancabile Scooby- Doo.

Per la gioia di grandi e piccini, i costume characters dei simpatici protagonisti di Cartoon Network e Boomerang animano l’evento con la loro presenza, rendendo ancora più speciale l’appuntamento del 23 novembre.

A chiudere l’inaugurazione, la tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che sfila da Largo Goldoni lungo via dei Condotti, per arrivare a Trinità dei Monti, dove vengono eseguiti i brani classici più celebri e l’Inno di Mameli.

Dal 23 Novembre 2019 al 9 Gennaio 2020.