Festival dello Street Food - Colli Albani 3° edizione

Festival dello Street Food: 30 street chef, sono pronti a darsi battaglia tra padelle e fornelli per preparare il meglio del cibo da strada.

Panini con burrata, cucina tipica siciliana, polpette, scottona sfilacciata, smoked BBQ, panino con pulled pork, bombette di cisternino, panuozzo, pucce, arrosticini di pecora abruzzesi, pizza fritta napoletana, pasta mantecata nella forma di Reggiano, panino con polpo arrosto, primi piatti romani, olive ascolane classiche, al tartufo, alle melanzane, vegane, mozzarelline e crema fritta, hamburger gourmet, caciocavallo impiccato, fritti misti e supplì, cuoppo di pesce fritto, panini con porchetta, cartocci fritti napoletani.

E ancora, cannoli siciliani, cremini, ascolani, babà, pancake, bombe e ciambelle espresse calde, sfogliatelle e tiramisù artigianale espresso.

Il tutto innaffiato da birra cruda artigianale tedesca, mojito e cocktails, soft drink e acqua.

30 street chef, accuratamente selezionati dalla Typical Truck Street Food, sono pronti a darsi battaglia tra padelle e fornelli per preparare il meglio del cibo da strada: ricette della tradizione, ricette gourmet, sfiziose novità e, per i più coraggiosi, piatti dai sapori forti, succulente novità e sorprese da leccarsi i baffi.

All’imbrunire vi attende il Magic Aperitif: stuzzichini e cocktail al ritmo della lounge music e poi del Dj set.

Gli artisti del fuoco, poi, con i loro suggestivi Fire Show, illumineranno la vostra serata con uno spettacolo emozionante e indimenticabile.

Gli artisti di strada e i circensi si esibiscono, come da tradizione, con spettacoli di fachirismo, equilibrismo, trampoleria, magia, giocoleria e clownerie.

Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Informazioni

QUANDO
dal 25 Ottobre 2019 al 27 Ottobre 2019
Piazzale dei Castelli Romani
CONTATTI
Facebook:
https://www.facebook.com/ttsfood/
Sito web:
https://www.ttsfood.it/eventi/festival-street-food-colli-albani-roma/
ORARI

dal 25 al 27 ottobre 2019

Venerdì 25: 17.00-24.00
Sabato 26: 12.00-24.00
Domenica 27: 12.00-24.00