INTERNAZIONALI DI TENNIS BNL D’ITALIA 2019

INTERNAZIONALI DI TENNIS BNL D’ITALIA 2019: ecco tutte le informazioni.

La FIT ha deciso di agevolare i tanti appassionati di questo evento: è già possibile acquistare i biglietti della 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia.

Dal 6 al 19 maggio 2019 avrà luogo la 76esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, con la formula del “combined event”, prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, oltre al prologo delle pre-qualificazioni. Sarà, quindi, possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale riuniti per l’occasione.

Il Parco del Foro italico aprirà al pubblico lunedì 6 maggio 2019 con i tornei di prequalificazione, a cui seguiranno il tabellone principale maschile domenica 12 maggio e quello femminile il 13 maggio, per una durata di due settimane.
Particolarmente appetibile sarà lo spettacolo dei primi giorni del torneo, quando i veri intenditori potranno scoprire tra i 14 campi del Foro Italico i segreti delle sedute di allenamento di ciascun giocatore.

Il Campo Centrale sarà la sede degli incontri principali in due sessioni di gioco, diurna e serale (da domenica 12 a domenica 19 compreso). Il “secondo Centrale” sarà la Next Gen Arena che, con oltre 5500 posti, sarà il ring soprattutto per i Next Gen player fino a venerdì 17 maggio. Ogni giorno è prevista una “long session“ che si concluderà a sera inoltrata.

Tre le tipologie di biglietto: i tagliandi per il Campo centrale e la Next Gen Arena garantiscono posti numerati a sedere; i biglietti ground garantiscono l’accesso a ben 12 campi fin dalle prime ore della mattina compreso l’inimitabile Stadio Pietrangeli, la specialissima arena circondata dalle statue di marmo. I possessori di biglietto Ground, potranno accedere anche ad un settore a loro dedicato all’interno della Next Gen Arena, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Tutto sul torneo 2019 nel sito degli Internazionali Bnl d’Italia.