ROMA D'ARTE EXPO

ROMA D’ARTE EXPO: propone i grandi Maestri e le nuove tendenze e valorizza attraverso l’arte moderna e contemporanea gli artisti del nuovo millennio.

La prima edizione di Roma d’Arte Expo si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 23 al 25 novembre, la fiera è dedicata al moderno e contemporaneo, riservata al collezionismo, ai professionisti del settore, ai veri e propri investitori, ma anche ad un pubblico più orizzontale e curioso.

Con Roma d’Arte Expo, arriva a Roma un appuntamento unico, di forte appeal per gli appassionati ed i professionisti del settore. Operatori, gallerie, editoria di settore ma anche progetti curatoriali e di talent scouting volti all’approfondimento e alla sperimentazione, fanno di questo nuovo evento un appuntamento unico per pubblico e operatori. All’interno degli stand di Roma d’Arte Expo saranno esposte incredibili e affascinanti opere di artisti di grande prestigio come Giorgio De Chirico, Renato Guttuso, Mario Sironi, Vincenzo Balsamo e di molti altri che hanno segnato la storia dell’arte moderna e contemporanea.

La mostra d’arte mercato per proporre i grandi Maestri e le nuove tendenze e valorizzare attraverso l’arte moderna e contemporanea, nella città simbolo per antonomasia, gli artisti del nuovo millennio che faranno parte della storia del contemporaneo; tra di loro anche l’artista internazionale, ma romana di nascita Daniela Delle Fratte, ben più conosciuta sotto il nome d’arte di DiDiF.

Organizzata da Fiera Roma e AccA Edizioni, la fiera proporrà gallerie del settore e un ricco programma di attività culturali rappresentativo del territorio insieme alle migliori esperienze nel campo delle arti visive, con una particolare cura sugli aspetti formativi con spazi dedicati alle Accademie, alle Fondazioni e alle altre forme del collettivo culturale Romano e Regionale.

 

ROMA D’ARTE EXPO

moderna e contemporanea.

Dal 23 al 25 novembre 2018

LUOGO: Nuova Fiera di Roma – Via Portuense, 1645

Orari di apertura: venerdì-domenica dalle ore 10:00 alle 20:00– Ingresso 5 €

TELEFONO PER INFORMAZIONI: 06 65074 200 o 3384221538

E-MAIL INFO:

SITI UFFICIALI: www.fieraroma.it