RUGBY

RUGBY: il 24 novembre all’Olimpico di Roma gli All Blacksirresistibili Campioni del Mondo in carica, si scontreranno con gli Azzurri.

Dopo la vittoria fondamentale a Firenze contro la Georgia (28-10), gli Azzurri sono attesi all’Euganeo di Padova il 17 novembre per il match contro l’Australia e, infine, il 24 novembre all’Olimpico di Roma dove affronteranno i Campioni del Mondo della Nuova Zelanda.

L’Australiauna delle grandi potenze del rugby mondiale, è già stata avversaria dell’Italia nell’emozionante scontro di Brisbane dello scorso anno.
Una Nazionale prestigiosa che si è aggiudicata due Coppe del Mondo (nel 1991 e nel 1999) ed è arrivata in finale altre due volte,  nel 2003 e nel 2015.
Soprannominati Wallabies, gli australiani hanno una lunga storia di rivalità coi cugini della Nuova Zelanda.

Proprio gli All Blacksirresistibili Campioni del Mondo in carica, si scontreranno con gli Azzurri il 24 novembre nella Capitale dopo due anni, per una partita che rappresenterà l’evento sportivo principe dell’autunno romano e che infiammerà lo Stadio Olimpico a suon di Hakaforzairruenza fisicalealtà e grande agonismo.
Una sfida di altissimo livello per l’Italia, all’ultima verifica prima del 6 Nazioni 2019, contro l’unica Nazionale capace di sollevare per tre volte (1987, 2011 e 2015) la Webb Ellis Cup, il trofeo riservato alla squadra vincitrice della Rugby World Cup, e leader indiscussa del ranking World Rugby.

Indirizzo

Piazzale del Foro Italico

Costi

Biglietto: 25,00 – 90,00

Acquisto online: www.ticketone.it

Acquisto telefonico: 892 101 Ticket One

Sito web: www.federugby.it

Sito web: www.listicket.com

Telefono: –

Orario

Sabato 24 novembre 2018 ore 15:00

www.federugby.it

Acquisto online:
www.ticketone.it
www.listicket.com