GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA 2018

GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA 2018: negli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino hostess e volontari regaleranno delle graziose gerbere ai passeggeri.

Martedì 13 novembre, negli aeroporti di Fiumicino e di Ciampino, si svolgerà la “Giornata Mondiale della Gentilezza”, evento che vedrà la partecipazione in prima persona degli Airport Helper, nonché il coinvolgimento degli stakeholders, in particolare delle società partner dell’iniziativa Airport Helper, una best practice internazionale che ha come obiettivo la sensibilizzazione delle persone che lavorano in aeroporto all’accoglienza, creando una cultura aeroportuale volta a rispondere al meglio alle esigenze del Passeggero.

L’evento 2018, giunto alla sesta edizione, sarà celebrato contestualmente negli aeroporti di Monaco di BavieraNapoli e Bologna con lo slogan “Let the kindness bloom – Facciamo sbocciare la gentilezza” , per richiamare il simbolo della gentilezza per eccellenza: il fiore.

Come per le precedenti edizioni, hostess e volontari regaleranno delle graziose gerbere ai passeggeri, con l’obiettivo di sensibilizzare il personale aeroportuale ai valori dell’accoglienza e della cortesia e per regalare momenti di gioia, non solo ai viaggiatori, ma anche a tutte le persone che lavorano in aeroporto.

Martedì 13 novembre 2018

dalle 7 alle 13 in tutto l’aeroporto come segue:
– Desk della gentilezza (10):  7 a FCO di cui uno al Cerimoniale di Stato, in area partenza check-in e arrivi + 3 a CIA in area partenza check-in e arrivi
– Distribuzione di gerbere e dolci ai passeggeri (12000 di cui 2000 per CIA).