ROMA

ROMA: LEGO Italia ha preparato una sorpresa speciale, la stazione di mattoncini sarà a Termini da venerdì 5 ottobre fino a domenica 7 ottobre.

I treni sono una grandissima tradizione delle costruzioni LEGO®. Il primo set a tema treni risale al 1964 e da quel momento i treni sono divenuti una parte importante e immancabile tra le novità LEGO.

Quest’anno LEGO Italia ha preparato una sorpresa speciale; per la prima volta i treni di LEGO City e LEGO DUPLO arrivano alla Stazione di Roma Termini e alla Stazione di Milano Centrale.

Da venerdì 5 ottobre fino a domenica 7, dalle 10.00 alle 20.00 presso la stazione di Roma Termini i bambini potranno diventare giovani capotreni e guidare i nuovi treni LEGO City e LEGO DUPLO. A Milano Centrale i treni LEGO arriveranno il weekend successivo, venerdì 12 ottobre e rimarranno fino a domenica 14 ottobre sempre dalle 10.00 alle 20.00.

Lo stand, personalizzato con i treni LEGO e le minifigure dei personaggi dei set, sarà riconoscibile grazie a un passaggio a livello e simpatici promoter saranno a disposizione per aiutare i bambini nel gioco. Adulti e bambini potranno vedere in azione i treni grazie a una esposizione interattiva in mattoncini LEGO, che permetterà di mostrare tutte le nuove funzioni di gioco. Tutti i bambini che parteciperanno all’attività in stazione riceveranno l’esclusivo passaporto LEGO con lo spazio per i timbrini da raccogliere in tutti i LEGO Certified Store.

Dove: Roma Termini dal 5 al 7 ottobre 2018 nella galleria centrale subito prima dei binari. Milano Centrale dal 12 al 14 ottobre all’ultimo piano, prima dei binari, nella “galleria dei mosaici”. Ingresso libero.