PIAZZA VITTORIO

PIAZZA VITTORIO: un evento aperto a tutti, chiunque potrà cimentarsi nell’ Arrampicata sportiva o ricevere lezioni di kickboxing dai migliori maestri del settore.

Quest’anno nell’ambito della famosa kermesse estiva un particolare rilievo è stato dato allo sport , riservando una specifica area dove saranno organizzate dagli istruttori qualificati delle Federazioni aderenti all’iniziativa del CONI Lazio attività propedeutiche di varie discipline e attività di promozione, integrate da esibizioni, incontri e temi relativi alla storia dello sport che coinvolgeranno i cittadini di ogni età.

Il tutto per consentire ai cittadini di avvicinarsi ad alcune discipline sportive o di trascorrere una serata di sano divertimento. Sport in Piazza a Piazza Vittorio si svolgerà durante l’arco di sei settimane, dal 12 luglio al 2 settembre con la pausa dal 6 al 22 agosto.

Dal giovedì alla domenica, dalle 17 alle 24, sarà allestito un villaggio sportivo attrezzato ogni settimana con aree tematiche dedicate ad alcune discipline sportive. Ma non solo. Dal 19 al 22 luglio, dalle 19 alle 22, nell’Area Coni, arriveranno per la prima volta i MISSION IMPOSSIBLE DAYS.

Quattro giorni all’insegna del coraggio e del divertimento, un’area tematica per celebrare l’imminente uscita del film “Mission Impossible fallout”. Chiunque, adulti e bambini,  potranno cimentarsi nell’ Arrampicata sportiva o ricevere lezioni di kickboxing dai migliori maestri del settore. Un’esperienza particolare, completamente gratuita,  da vivere nel cuore di Roma.