SAGRA DEL TORDO MATTO

SAGRA DEL TORDO MATTO: un programma ricco di eventi per trascorrere due giorni di puro divertimento e deliziare il palato con le migliori eccellenze enogastronomiche.

Torna la 26esima edizione la Sagra del Tordo Matto con una nuova formula per rinnovare la tradizione.

La Confraternita di San Antonio in collaborazione con l’Associazione Bubbulà presentano per il week end del 23-24 giugno 2018 un programma nutrito di eventi per trascorrere due giorni di puro divertimento e deliziare il palato con le migliori eccellenze enogastronomiche del territorio e del centro Italia.

Grandi e piccini saranno stregati da giocolieri, trampolieri, falcolnieri, giullari e musici che allieteranno una fantastica passeggiata tra le vie del borgo Gabino dove poter ammirare antichi mestieranti medievali, ascoltare storie e aneddoti di un passato dimenticato.

Le vie del borgo saranno animate nel week end da attori e musici erranti che intratterranno grandi e piccini con spettacoli itineranti.

In questa 26esima edizione ci saranno due locande dedicate al principe della manifestazione: Il Tordo Matto. Lungo il percorso della manifestazione troverete birre, vini, street food e artigianato artistico.