FESTA DELLA CIRIOLA

FESTA DELLA CIRIOLA CON CARCIOFO ROMANO E PECORINO: una serata tutta dedicata alla romanità e all’antico pane fatto secondo la ricetta della tradizione, ecco tutte le informazioni.

Festa della Ciriola con Carciofo Romano e Pecorino al Pigneto. Sabato 20 Gennaio – dalle 20:30 a tarda notte – dar Ciriola al Pigneto si svolge il secondo appuntamento della Festa della Ciriola romana. Una serata tutta dedicata alla romanità e all’antico pane fatto secondo la ricetta della tradizione con acqua, farina e sale… scaldata al punto giusto e farcita solo con ingredienti laziali!

Come sempre nello storico locale romano, anche sabato 20 Gennaio ci saranno tante proposte con diversi condimenti, ma la vera novità (nonché la Regina della serata!) sarà la Ciriola con Carciofo Romano e Pecorino! La formula della serata prevede: Ciriola con Carciofo Romano e Pecorino + calice di Vino € 6.

Per esaltare la romanità ed allietare gli ospiti, durante la serata una performance live del Trio Monti con canzoni romane, stornelli, poesie e inediti… in un clima di scanzonata ironia. Il Trio Monti è spesso impegnato nei più bei teatri romani con comici d’eccellenza e accompagnerà la Festa con la sua musica!

SABATO 20 GENNAIO
Dar Ciriola – Via Pausania 2 [Pigneto] Dalle 20:00 fino a tarda notte
FESTA DELLA CIRIOLA + MUSICA E STORNELLI CON IL TRIO MONTI
FORMULA DELLA FESTA: CIRIOLA CON CARCIOFO ROMANO E PECORINO + CALICE DI VINO 6 €