CAPODANNO 2018

CAPODANNO 2018: i festeggi per il nuovo anno nella Capitale prevedono tanti eventi sparsi nel centro cittadino dalle 21 del 31 dicembre alle 21 dell’1 gennaio.

Come l’anno scorso, anche il programma del Capodanno di Roma 2018 non prevede il “concertone” del 31 dicembre ma più eventi sparsi per il centro cittadino. I lunghi festeggiamenti partiranno dalle 21 di San Silvestro e dureranno fino alle 21 del 1 gennaio successivo, tra musica, danze, cinema ed eventi di vario tipo, che dunque permetteranno a cittadini e turisti di poter scegliere dove e come festeggiare il Capodanno: oltre mille artisti e più di cento performance complessivi.

La sera del 31 dicembre si parte con la manifestazione “Roma illumina l’infinito”, con gli artisti catalani de La Fura dels Baus, cui seguiranno i dj di Radio Dimensione Suono Roma assieme ad altri ospiti, per una serata “a costo zero” per il Comune di Roma, visto che sarà interamente finanziata da sponsor privati. Quindi, l’accensione del Palatino e dell’area del Circo Massimo, che torneranno ad illuminarsi dopo ben tredici anni, con fuochi d’artificio e musica.

Continua a leggere per conoscere gli eventi del 31 dicembre nel dettaglio…