PASSEGGIATA DI NATALE

PASSEGGIATA DI NATALE: un percorso guidato dal Colosseo a San Giovanni durante il quale ascolterete racconti e leggende a tema natalizio.

Appuntamento l’8 dicembre alle 16.00 con partenza da “Sua Maestà il Colosseo” e la magia delle luci del Natale, una bella passeggiata per giungere a San Giovanni in Laterano; percorrendo un suggestivo tragitto, vari relatori dell’Associazione Calipso vi racconteranno storia e storie, tradizioni e poesia, architetture e leggende a tema natalizio e avremo così l’occasione di salutarci e augurarci Buone Feste!

Appuntamento sotto l’Arco di Costantino, fermata metro B Colosseo
Adatta agli amici a 4 zampe!
Gratuito
Se si supereranno le 10 persone si noleggeranno le radio-auricolari (facoltative) al costo di euro 2.

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo sul nostro sito o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.

Telefono: 3401964054
Indirizzo E-mail:
Pagina Facebook: Associazione Culturale Calipso