BIRRA TURBACCI XMAS FEST

BIRRA TURBACCI XMAS FEST: venerdì 8 dicembre torna una giornata dedicata alle birre, italiane ed estere, accompagnate da musica e specialità gastronomiche.

Il prossimo 8 dicembre il BIRRA TURBACCI XMAS FEST giunge alla quarta edizione. Anche quest’ anno il Brew Pub Turbacci rinnova l’appuntamento e vi invita a trascorrere una giornata in una location unica nel suo genere: il Brew Pub di Mentana con le sue grandi sale dotate di ampie vetrate che si affacciano sull’esclusivo impianto del Palaghiaccio di Mentana.

Protagoniste dell’evento saranno le BIRRE TURBACCI che, insieme ad una selezione di birre ospiti italiane ed estere, contribuiranno a rendere l’atmosfera calda e accogliente. Inoltre saranno diversi gli stili tra le spine come le immancabili Kerst natalizie.

Professionisti del food ed esperti di pasticceria delizieranno i vostri occhi e i vostri palati con le loro creazioni rendendo la giornata unica ed indimenticabile.

L’ingrediente che non potrà mancare sarà della buona musica live con ospiti d’eccezione che sveleremo con l’avvicinarsi di questo imperdibile evento!

ORARIO BIRRA TURBACCI XMAS FEST – venerdì 8 dicembre
12:30 – 01:00

Via della Mezzaluna, Mentana.

-INGRESSO GRATUITO
-Ampio parcheggio gratuito
-Le consumazioni sono gestite con i gettoni acquistabili alle casse durante l’evento.