AMERICAN BEER FESTIVAL

AMERICAN BEER FESTIVAL: un evento dedicato alla cultura americana anni ’50 e alle birre artigianali, prodotte in esclusiva per il festival.

Arriva la prima edizione dell’American Beer Festival tre giorni, dal 21 luglio al 23 luglio, dedicato alla cultura e allo stile americano anni ’50. Dalle 18:00 alle 24:00, presso la Pineta di Guidonia, cinque tra i migliori birrifici italiani del momento presenteranno una birra American Style, prodotta in esclusiva per l’evento. American Beer Festival è organizzato e promosso da Aidan Pub.

Questi i birrifici che prenderanno parte all’American Beer Festival: BIRRA DEL BORGO, ECB (ETERNAL CITY BREWING), DOGE, TROLL ed ETNIA.

Saranno oltre 15 le birre Made in U.S.A che accompagneranno le creazioni dei maestri birrai. Gli oltre 3.000mq. della Pineta faranno da scenario ad un vero e proprio villaggio in puro stile Americano.

La serata sarà accompagnata da tanta buona musica, lezioni di ballo gratuite, burlesque show e un esclusivo Pin Up Contest. Tutto curato sapientemente da uno dei personaggi di spicco della Cultura Americana anni ’50 in Italia: Lalla Hop!

Continua a leggere per conoscere il programma…