BICYOGA

BICYOGA: l’evento che unisce i benefici di una sessione di Yoga dopo un’avvincente pedalata, nello scenario degli Acquedotti al tramonto.

Al Parco degli Acquedotti di Roma torna la terza edizione di BicYoga domenica 7 maggio.

Si tratta di un evento che consente di vivere in modo originale il Parco degli Acquedotti: oltre alla visita guidata su due ruote tenuta da Pasquale Grella, grande esperto del parco e conoscitore delle sue bellezze e della sua storia, ci saranno lezioni di Yoga Kundalini dell’’insegnante SIRI SAT KAUR.

BicYoga è un evento innovativo, che si propone di “allineare” Mente e Corpo contemporaneamente, sperimentando i benefici di una sessione di Yoga dopo un’avvincente pedalata, nello scenario suggestivo degli Acquedotti al tramonto.

Tutti potranno prendere parte alla sessione di Yoga in quanto adatta a ogni livello, principiante che esperto . Il percorso in bicicletta è di circa 7 km ed è pianeggiante, intervallato da brevi pause in cui la guida farà apprezzare in maniera semplice e immediata le bellezze archeologiche del parco, con cenni alla storia/cultura/cinematografia che lo ha visto protagonista.

L’evento è organizzato da Fuori di Ruota, Associazione Culturale che opera per la promozione del Parco e dell’uso della bicicletta, con il patrocinio del Parco Regionale dell’Appia Antica.

Parco degli Acquedotti Via Lemonia, 31

Orari: dalle 16 alle 19

Prezzo10 euro per bici muniti; 18 euro con noleggio bici