BLACK FRIDAY

23Black Friday 2016 Italia : TUTTE LE NEWS

Black Friday Italia: il 25 novembre arrivano una pioggia di sconti e promozioni legate all’e-commerce in Italia.

Il 25 novembre anche l’Italia avrà il suo Black Friday.

Infatti Black Friday Italia è diventata infatti una consuetudine anche nel nostro Paese avere una giornata dedicata ai super sconti, un’altra “invenzione” americana, nata negli anni ’60, come un’intuizione di alcuni negozianti desiderosi di vedere le vendite aumentare, per riempire i registri contabili indicando i guadagni e rendendola una “black list” appunto e che da allora cade appunto il primo venerdì dopo il giorno delRingraziamento.

Il Black Friday Italia 2016 si festeggerà in Italia e nel resto del mondo venerdì 25 novembre.

In quel giorno i negozi – non solo i grandi marchi – offriranno sconti fino al 70% e promozioni che è impossibile trovare nel resto dell’anno.

Alcuni colossi del commercio hanno già confermato la loro partecipazione al Black Friday 2016: tra loro ci sono Amazon, Zalando, Nike, Adidas, Apple, che ha importato questa tradizione in Italia. Altri ancora – come H&M, Zara e i più noti marchi di abbigliamento e dell’elettronica – con buona probabilità offriranno ai propri clienti sconti da urlo.


Lunedì 28 novembre sarà il turno  del Cyber Monday, la giornata in cui i marchi permettono ai propri clienti di fare acquisti super, ma soltanto sugli store online.

Al Cyber Monday parteciperanno le grandi catene che vendono prodotti elettronici, le grandi griffe dell’elettronica e, naturalmente, i più importanti marchi d’abbigliamento.

Citiamo anche il negozio online de Gli Stockisti, che nel corso degli ultimi mesi sta acquisendo sempre più importanza tra coloro che cercano un regalo al prezzo scontato prima dell’arrivo di Natale, approfittando appunto degli sconti durante l’ultimo venerdì del mese.

Ad oggi, però, possiamo darvi  solo alcune anticipazioni sulle offerte che verranno praticate nel giorno 25.

Se abitate a Roma avete l’imbarazzo della scelta: Euroma, Roma Est e Porta di Roma sono solo alcuni dei centri commerciali che senza dubbio parteciperanno attivamente al Black Friday 2016.

Per quanto riguarda Milano, grandi offerte sono attese ai centri commerciali di Piazza Lodi, Piazza Portello e non solo, dove troverete offerte di elettronica, abbigliamento e molto altro.

Da segnalare anche un Private Party  a tema con ingresso OMAGGIO su accredito dedicato al Black Friday dove verranno distribuiti free gadgets di ogni genere…

Vulcano Buono, il Golfo dei Desideri e Le Ginestre, sono solo alcuni dei grandi centri commerciali che potete trovare a Napoli, mentre se abitate a Torino quello che dovete fare è scegliere tra 8 Galley,Auchan, Area 12 e non solo.

Ovviamente sono numerosi anche i negozi delle vie del centro, da Via del Corso a Roma a Via Montenapoleone a Milano, passando per Via dei Mille a Napoli e Via Garibaldi a Torino.

Insomma sono veramente tante le opportunità per regalarsi e regalare qualcosa, senza spendere una fortuna.


BLACK FRIDAY ITALIA:

Elenco OFFERTE ON-LINE in continuo aggiornamento..

Continua a leggere…