NATALE A ROMA

NATALE A ROMA: ha inaugurato l’8 dicembre Ice Park dell’Auditorium Parco della Musica, con pista di pattinaggio e mercatini.

Inaugurato in viale De Coubertin l’Ice Park, incastonato nel villaggio di natale Inverno Incantato, nel quale romani e turisti potranno scivolare sul ghiaccio con i pattini ai piedi per tutte le festività natalizie.

Tantissima gente ha voluto assistere al simbolico taglio del nastro invadendo la pista e visitando gli accoglienti stand che ripropongono, nel cuore della Capitale, le calde atmosfere del Natale.

Ospite d’eccezione la pluri-campionessa mondiale di pattinaggio artistico Chiara Censori, che insieme alle compagne di squadra del suo team “Gli Angeli del Ghiaccio”, ha dato vita sulla pista ad un coinvolgente show che ha strappato gli applausi del folto pubblico assiepato intorno alle balaustre dell’Ice  Park.

Chiara Censori sarà nelle prossime settimane l’istruttrice più qualificata dell’Ice Park dell’Auditorium. Lei, insieme ad un selezionato staff di istruttori federali, sarà a disposizione di chiunque volesse per insegnare le tecniche del pattinaggio su ghiaccio a piccoli e adulti.

Orari Mercatino:

Apertura 8 dicembre, chiusura il 6 gennaio. Tutti i giorni dalle 11 alle 20. Il mercatino ospita al coperto tanti artigiani, artisti e piccoli commercianti che animeranno con i loro prodotti il Natale.

Pista di ghiaccio:

Apertura 8 dicembre, chiusura il 3 marzo Tutti i giorni dalle 11 alle 24. Domenica e festivi ore 10-24

Orari in giornate particolari:

24 dicembre: 11/18

25 dicembre: 15/24

31 dicembre 11/01.00

Si terranno corsi gratuiti di introduzione al pattinaggio.