PARCO EGERIA

PARCO EGERIA: supplì, crocchette, pizze fritte, polpette e ciambelle, arriva Tutto Fritto, un vero e proprio villaggio del fritto nel cuore di Roma.

Dal 21 al 23 settembre le mille declinazioni del supplì e i migliori fritti della Capitale si danno appuntamento a Parco Egeria insieme a birre artigianali e spettacoli di intrattenimento.

Tutto Fritto: il menù

I Supplì di Mozzico
I Supplì di Stefano Callegari di Sbanco
I Supplì e i Cannelloni fritti di 180g Pizzeria Romana
Le crocchette, i supplì e la Montanara dolce di Pizzeria Setaccio
Le pizze fritte di Il Ponticello
Il Fritto Giapponese, Takoyaki e Gyoza di UMAMI – Trattoria Giapponese
Il Baccalà, i paccheri e la bufala in carrozza di Bir&Fud
Le polpette fritte della Polpetteria Romana

Beerlesque a Parco Egeria

Ad accompagnare i fritti la selezione della Domus Birrae, con il meglio della scena della Birra Artigianale Italiana e laziale.

Nel corso di Tutto Fritto, il 21 settembre alle 22 per la prima volta a Roma il Beerlesque. Le performer Jolie Tease, Cocò le Mokò Burlesque Performer & Imi Silly Noir vi conquisteranno prima ancora che la vostra birra ghiacciata sia finita.

Sei spettacoli che varieranno dal cabaret alla balloon dance, in un tripudio di piume, ventagli, paillettes, brillantini e richiami al mondo della birra.

Orari: Dal 21/09/2018 al 23/09/2018 Venerdì 21 Settembre dalle 18.00 alle 01.00; Sabato 22 Settembre dalle 12.00 alle 01.00; Domenica Settembre dalle 12.00 alle 24.00