paola quattrini oggi è già domani

Il Teatro Manzoni di Roma riapre le sue porte con Oggi è già domani. Spettacolo che andrà in scena dal 4 al 23 maggio alle ore 18,30 con Paola Quattrini e la protagonista Dora Valenti. 

Oggi è già domani, commedia di Willy Russell nella versione italiana di Jaja Fiastri, la musica del Maestro Armando Trovaioli e la canzone interpretata Serena Autieri. Quest’ultima regia dell’immenso Pietro Garinei, è interpretata con talento e verve comica da Paola Quattrini.

Così riapre il Teatro Manzoni di Roma.

TRAMA DI “OGGI È GIÀ DOMANI”

Una casalinga con un marito distratto e quasi sempre assente, due figli egoisti che si ricordano di avere una madre soltanto quando hanno bisogno di aiuto. Quella di Dora sembrerebbe una esistenza grigia, ma lei è una donna dotata di eccezionali risorse e riesce a vincere la solitudine sfogandosi con un amico che sa ascoltare: il muro della cucina. Al muro, Dora confida sogni, desideri e felici ricordi. Finché un bel giorno pianta la famiglia ingrata e si tuffa in un’esotica avventura partendo per la Grecia. Uno scoglio in riva al mare diventa il suo nuovo confidente. Ed è così che riuscirà a trasformare il suo oggi in un bellissimo domani…

INFO E BIGLIETTI 

Tutte le informazioni su disposizioni e biglietti saranno disponibili sul sito del Teatro.