Aqualuane

Almeno per il momento le cene con gli amici e gli aperitivi dopo il lavoro sono off limits, ma ecco che per tutta risposta i ristoranti e locali di Roma rilanciano il brunch! Ecco dunque cinque indirizzi per un brunch a Roma.

Aqualunae Bistrot

Sette portate, diverse ogni settimana ma tutte con materie prime di qualità e soprattutto legate alla stagionalità. Da Aqualunae si vivrà una domenica diversa tra grandi classici ma anche tanta voglia di sperimentare e rivisitarli.

Mediterraneo

Il ristorante del MAXXI di Roma propone quattro diversi menù che combinano la tradizione americana con quella ialiana, Ecco dunque che potrete gustare gamberi di mazara e pastrami o club sandwich col burro delle nostre parti.

Il Giardino

Nel lussuoso hotel Eden lo chef stellato presenta ricette che sono rigorosamente legate alla tradizione italiana inserendo nel menù proposte come le polpette alla romana fino ai moscardini alla luciana.

Mirabelle

Altro ristorante di lusso, altra proposta speciale. Il ristorante dello Splendid Royal, il menù unisce tradizioni dell’american breakfast con tradizione romane.

Proloco Trastevere

Infine, al Proloco Trastevere, arrivano i prodotti tipici dai piccoli artigiani laziali per un brunch tutto made in Rome.