AUDITORIUM

AUDITORIUM: a Roma la mostra che invita alla riflessione sulla fragilità, la sofferenza, la bellezza del mondo attraverso gli scatti dei maestri dell’obiettivo di National Geographic.

Dal 10 al 21 maggio sarà esposta a Roma la mostra di National Geographic Italia “Il pianeta fragile”, che si terrà nel foyer dell’Auditorium.

Ispirare, illuminare e divulgare, per cambiare il mondo è la “mission” della Society ed è evidente nei réportages e nelle fotografie che il magazine pubblica da 129 anni sui cambiamenti del nostro pianeta. La mostra ci conduce in un viaggio ideale, attraverso gli scatti dei maestri dell’obiettivo di National Geographic, sulla fragilità, la sofferenza, la bellezza del mondo, invitando a una riflessione e a un maggiore senso di responsabilità. Perché ci sono questioni sulle quali vale di pena di impegnarsi per motivi etici. La qualità della vita non è cosa di poco conto.

Tra i fotografi in mostra: Jonas Bendiksen, James P. Blair, Ira Block, Jodi Cobb, Jad Davenport, David Doubilet, Gordon Gahan, Greg Girard, Fritz Hoffmann, Lynn Johnson,, Ed Kashi, Karen Kasmauski, Robb Kendrick, Tim Laman, Frans Lanting, David Liittschwager, Luca Locatelli, Pablo Lopez Luz, Steve McCurry, Michael Melford, Palani Mohan, Paul Nicklen, Carsten Peter, Jim Richardson, Ruben Salgado Escudero, Joel Sartore, John Stanmeyer, George Steinmetz, Mike Theiss, Mark Thiessen, Tyrone Turner, Stefano Unterthiner,  Stephen Wilkes, Michael S. Yamashita, Christian Ziegler.

Dall’11 al 14 maggio si terrà sempre presso l’Auditorium il National Geographic Festival delle Scienze

Il Pianeta fragile: la mostra fotografica all’Auditorium

DOVE: Auditorium Parco della Musica; Viale De Coubertin Pietro, 30

QUANDO: Dal 10/05/2017 al 21/05/2017

PREZZO: gratis